Libri di testo

ATTENZIONE – I libri di testo della scuola secondaria di primo grado Heine e delle scuole primarie Antonini e Bognetti A.S. 24/25 sono consultabili scaricando direttamente i seguenti pdf.

Lista libri SECONDARIA HEINE AIE. 24.25

Libri di testo 24/25 Antonini Libri di testo  24/25 Bognetti

I libri di testo di tutte le scuole del nuovo istituto Morante-Filzi, nello specifico per la secondaria sia la sede Heine di via Heine che la sede Toscanini di via Dei Guarneri, sono anche disponibili sul sito della

Associazione Italiana Editori

Per consultare gli elenchi si deve inserire il codice meccanografico relativo al plesso di appartenenza:

• Codice meccanografico del plesso di via Antonini: MIEE80901X
  • Codice meccanografico del plesso di via dei Bognetti: MIEE809021
  • Codice meccanografico della Secondaria di Primo Grado: MIMM80901V

AREA RISERVATA

Per accedere a quest'area è necessario essere in possesso delle credenziali personali fornite dalla Segreteria.

AREA RISERVATA